Portoni Sezionali Industriali

portoni-sezionali-industriali

I portoni sezionali industriali Breda, assicurano sicurezza, eleganza e funzionalità. Scegliete la vostra porta sezionale tra i modelli della linea Steel Line (portoni in acciaio coibentati) e la linea Alu Line (portoni sezionali in alluminio). I portoni sezionali Breda sapranno dare un tocco in più di praticità alla vostra attività, sia essa un’attività commerciale o un’industria.
Un’ampia serie di prodotti in grado di adattarsi a qualsiasi ambiente e alle più diverse esigenze di lavoro. Soluzioni pratiche, funzionali e resistenti in grado di agevolare le fasi produttive di un’industria, con un occhio di riguardo alla qualità estetica e alla massima possibilità di personalizzazione.

Steel Line: I Portoni sezionali industriali in acciaio

Poter contare sempre su un partner affidabile, sicuro, solido. Un partner che sappia comprendere ed interpretare le problematiche legate al lavoro e per questo in grado di dare risposte efficaci in qualsiasi contesto commerciale o industriale. Questo è Steel Line di Breda, il portone sezionale progettato appositamente per dare riposta alle più diverse esigenze di lavoro.

Securaportoni sezionali industriali securaIl portone sezionale più conosciuto e apprezzato dell’intera gamma, progettato appositamente per dare risposte concrete e funzionali alle più svariate necessità di lavoro.
La massima cura dei particolari di Secura si esprime nella verniciatura degli accessori, nella carterizzazione delle guide e nell’ampia disponibilità di colori di serie.

Dockportoni sezionali industriali DockUtile e pratico ma non solo. Dock è il sezionale che riesce ad abbinare qualità e funzionalità.  Realizzabile con tutti i sistemi di scorrimento e disponibile in varie versioni con oblò o con l’inserimento di passaggio pedonale a seconda delle specifiche esigenze, Dock riesce sempre a dimostrare cosa voglia dire efficienza al lavoro.

Cargo
portoni sezionali industriali cargo
Resistente grazie all’acciaio, pratico e sicuro grazie a Breda. Cargo è il sezionale progettato appositamente per rispondere alle esigenze delle moderne aziende di distribuzione.
Affidabile in ogni occasione anche in quelle più estreme, è dotato degli esclusivi sistemi anticaduta ed antipizzicamento Breda che ne rendono assolutamente sicuro l’utilizzo. I vari allestimenti disponibili inoltre, sono concepiti per rendere ancora più pratica l’attività lavorativa.

* Campi obbligatori

Porte industriali in alluminio: Alu Line

Leggero, resistente e sicuro, tutto grazie ad un solo materiale: l’alluminio. Alu Line è la serie di portoni in alluminio che consente l’uso di sezioni trasparenti ed aperture pedonali. Alu Line offre ampie soluzioni per personalizzare il portone a seconda delle esigenze della vostra attività.

 

Luxorportoni sezionali industriali LuxorLuxor è la soluzione che consente di fare filtrare tutta la luce possibile all’interno dello spazio di lavoro grazie all’inserimento di sezioni trasparenti nella struttura in alluminio. L’estrema funzionalità di questo portone si combina alla perfezione con importanti requisiti di leggerezza e di praticità, conferendo alla struttura in cui è inserito un impatto visivo di notevole pregio.

LuxPortoni sezionali industriali LuxQuando la luce naturale è una componente indispensabile per i vostri ambienti, Breda ha pensato ad una soluzione esclusiva ed esteticamente originale. Lux è il sezionale che garantisce il massimo passaggio di luce o di aria secondo le vostre esigenze.

Full VisionPortoni sezionali industriali Full visionFull Vision è la perfetta combinazione tra sicurezza e luce.
L’alluminio lascia ulteriormente spazio agli elementi trasparenti in vetro acrilico per un risultato estetico di assoluto pregio. Il portone sezionale più leggero, ma sicuro e resistente come tutti i prodotti Breda. Pratico, versatile ed ancora più luminoso.