Porte Rapide Industriali, avvolgibili, ad impacchettamento

porte rapide ad impacchettamento

Le porte rapide industriali ad impacchettamento e le porte ad arrotolamento ultra rapido, grazie alla loro velocità di apertura e chiusura e alle sue qualità di alto isolamento termico, robustezza e sicurezza sono la soluzione ideale per gli ambiti in cui il flusso di transito è rapido e continuo: industrie, ospedali, supermercati e così via.

Caldo e freddo isolati all’istante con una velocità di apertura e chiusura pari a 1 metro/sec (max), l’isolamento termico è davvero questione di un istante. Questo significa che, in presenza di passaggi rapidi e frequenti dall’esterno all’interno, gli ambienti interni non subiscono dispersioni di calore, con notevoli vantaggi sia in termini di difesa dalle correnti d’aria, sia di risparmio energetico. Con la sua rapidità, consente anche di attenuare i rumori esterni e ha quindi buone proprietà di isolamento acustico.

Dimensioni no limits! Può chiudere ogni tipo di varco, per quanto dimensionato. I limiti non esistono nemmeno per quanto riguarda la presenza di travi, tubi, condotti che così spesso rappresentano un ostacolo per le porte standardizzate. Non cede alle pressioni è molto robusta, essendo concepita per un utilizzo intensivo. Il pannello in poliestere è stato ulteriormente potenziato con tubolari rigidi di rinforzo, ottenendo un’ottima tenuta agli agenti atmosferici e in particolare una resistenza di 80/90 km/h alle pressioni del vento. In caso di urto accidentale il pannello flette senza danni.

 

 

Guarda la gallery:

* Campi obbligatori