Per il tuo garage scegli acciaio o legno

esempi di portini garage

Il portone sezionale residenziale per il tuo garage, secondo noi, deve rispondere a tre fondamentali caratteristiche: sicurezza, funzionalità ed eleganza. Ed è per questo che le porte garage sezionali RGB sono le più ammirate dalla gente.Arredare la propria casa con prodotti che più di altri sanno unire praticità e creatività, innovazione e tecnologia e che al contempo riescono ad esprimere con originalità il gusto e lo stile di chi li ha scelti. È il caso dei sezionali Dogati più diffusi ed apprezzati per l’eleganza e l’incredibile possibilità di personalizzazione ed adattabilità.
Perfettamente lisci, incredibilmente eleganti, assolutamente solidi, o con pannelli coibentati in acciaio zincato preverniciato, privi di goffrature in grado di creare un risultato di indubbio valore estetico che conferisce a qualsiasi struttura architettonica stile ed esclusività. Queste sono solo alcune delle opzioni che la Serpico RGB può fornire. Cosi come la possibilità di adattare un portone in un’ambientazione classica richiamando ed esaltando le calde atmosfere del legno. I pannelli sono rivestiti con effetto legno e garantiscono un risultato estetico di assoluto prestigio. Contattaci per saperne di più sui nostri pannelli dogati.

Le perfette proporzioni, le simmetrie dei pannelli lavorati a specchio, i colori eleganti e raffinati, la grande possibilità di personalizzazione che solo un portone sezionale Bugnato offre, creando forme geometriche eleganti e perfette, dalle pareti lisce prive di nervature.
Oppure scopri che l’eleganza di un sezionale in acciaio che non ha nulla da invidiare ad un portone in legno per eleganza, rivestito con l’effetto legno, è arricchito con la particolare lavorazione a specchio.

 

* Campi obbligatori