I portoni a libro scorrevoli
I portoni a libro industriali scorrevoli sono particolarmente adatti ad essere installati in contesti con grandi aperture come capannoni, officine, autosaloni, show room auto, depositi e tutte le location in cui il tetto non consenta l’installazione di una struttura ulteriore. I portoni sono modificabili con colori, motorizzazioni e altre caratteristiche optional.
I vantaggi del portone a libro possono essere:
Grande versatilità ed affidabilità
Grazie alla grande versatilità ed affidabilità, con i Portoni a libro Breda si possono raggiungere dimensioni notevoli, sino a 33 m di larghezza e 6 m di altezza. Con progettazione industriale dedicata si possono raggiungere, con ante di spessore più elevato, altezze fuori standard.
Robustezza strutturale
Un portone Breda è realizzato con materiali ad altissima resistenza, è poco soggetto all’usura, ripiegato lateralmente riduce la possibilità di urto danneggiamento, è progettato in maniera accurata, ed è testato e certificato e inoltre dalla vendita all’installazione è inserito in un servizio assistenza puntuale.
Adattabilità ad ogni esigenza
Con la possibilità di essere installati all’esterno, lo spazio interno non verrà intaccato dal portone, senza perdere spazio lateralmente o nella zona dell’architrave.
Tre modelli di portoni a libro
Adone
Concepito per adattarsi alle varie problematiche di cantiere e ai più diversi contesti grazie alla sua particolare struttura, alla varietà di accessori, configurazioni e finiture disponibili, Adone è il portone a libro con telaio senza guida a terra di nuova generazione che combina versatilità d’applicazione, innovazione tecnologica e gusto estetico. Una soluzione che si caratterizza per una estrema facilità di installazione e per la possibilità di sfruttare al massimo lo spazio grazie alla possibilità di ribaltamento delle ante a 180°.
Apollo
Il modello di portone a libro per eccellenza arricchito da una serie di caratteristiche che da oltre vent’anni fanno parte del patrimonio Breda come affidabilità, sicurezza e resistenza nel tempo.
Apollo si caratterizza per la presenza di guide a terra e per la possibilità di motorizzazione con guida a bandiera. Versatile e funzionale, Apollo è stato concepito appositamente per i grandi vani grazie alla possibilità di raggiungere dimensioni notevoli sia in altezza che in larghezza.
Atlante
Per aperture grandi, servono grandi chiusure! Si presenta così Atlante, il portone scorrevole di Breda. Dotato di importanti caratteristiche di adattabilità ai più svariati contesti architettonici e di un’estrema facilità di installazione, Atlante si affianca ai modelli della serie Book Line ereditandone pannelli ed altri componenti, ma porta una nuova tipologia di apertura a scorrimento.
Guarda la gallery: