Portoni in Legno Massello | Wood Line

portoni in legno

La linea Wood Line rappresenta il fascino del legno, nobile e resistente materiale declinato secondo i nostri desideri e il nostro gusto, che riesce a donare alla nostra casa uno stile davvero personale e inconfondibile. Ricerca estetica, funzionalità e perfezione dei materiali si fondono in Wood Line per creare uno spettacolo sempre emozionante e suggestivo.

I portoni in legno massello sono le porte sezionali di punta della gamma, pannelli da 45 mm. di spessore realizzati mediante incollaggio di due fogli da 12 mm. di compensato melamminico in okoumè, su lastra di polistirene ad alta densità, contornata perimetralmente da listoni in massello di okoumè che garantiscono un sicuro fissaggio di cerniere e mensole. Pannelli con sagoma anti pizzicamento brevettata, rifiniti nella superficie piana con fresature longitudinali a scandola profonda.

 

I portoni in legno della Wood Line sono personalizzabili in 4 modelli:

Quattro modelli declinabili secondo svariate esigenze di dimensioni, finiture e funzionalità che consentono di arredare e di conferire all’abitazione uno stile inconfondibile, caratterizzato dalla suggestione estetica di un materiale nobile come il legno.

Top

Top è il portone sezionale di qualità elevata con un tipo di lavorazione a specchi allineati o sfalsati che lo rendono integrabile in qualsiasi contesto abitativo. A tutto questo si aggiunge la resistenza data dal legno Okumè molto pregiato, che si ricava da un albero di grandi dimensioni dell’Africa centrale.
Dotato di buona resistenza alle sollecitazioni meccaniche è molto idoneo a sopportare esposizioni gravose agli agenti atmosferici.

Portone Sezionale top simil legno

 

Civic

Il sezionale Civic by Breda unisce il fascino del legno alla possibilità di inserire porte e vetrate nella struttura. A questo si somma la possibilità di inserire tale configurazione in contesti più tradizionali senza per questo perdere in estetica potendo utilizzare lavorazioni come scandole che bene si adeguano a questi ambiti.

Portone Sezionale Civic simil legno

 

Polis

Il sezionale Polis, anch’egli realizzato da una struttura in pregiato Okumè, e caratterizzato da una lavorazione a pannelli verticali. Quest’ultima regala un look caldo e sobrio il tutto legato ad una resistenza data dagli elementi costruttivi.

Portone Sezionale Polis

 

Gara

Il portone sezionale gara è il perfetto compromesso tra design e qualità dei materiali perché come tutta la serie in legno, anche questo e costruito in pregiato Okumè. La lavorazione è di tipo a pannelli orizzontali che permettono a questo portone di inserirsi, senza problemi, in qualsiasi contesto abitativo come si evince facilmente dalle foto.

Portone Sezionale Gara legno

Guarda la Gallery:

* Campi obbligatori