Portoni in Alluminio e Legno | Pegaso Line

portoni in alluminio

Nella serie Pegaso Line tutto parla di bellezza, tecnologia e praticità. I portoni in alluminio l hanno una struttura leggera e al contempo resistente, gli esclusivi sistemi di sicurezza e di scorrimento Breda, la grande possibilità di personalizzazione, lo rendono perfetto per qualsiasi ambientazione. Con la linea Pegaso Line la bellezza diventa mito.

Il portone Pegaso, dall’elegante gusto estetico pannelli costituiti da telai in profili longitudinali di alluminio estruso dotati di speciale incastro brevettato maschio-femmina antipizzicamento, da 42 mm. tamponati con pannelli della serie Pegaso “Standard” e Pegaso disegni “Speciali” fissati al telaio mediante viti a scomparsa. Tamponamento costituito da pannelli in compensato marino di Okoumè’ spessore 12 mm. lavorati con fresature.

 

Pegaso Line, tre modelli pregiati di portoni in alluminio :

Tre modelli leggeri per natura, dove la struttura in alluminio e la tecnologia applicata reinterpretano al futuro l’antico fascino di un materiale nobile come il legno. Tre versioni pratiche, belle e funzionali con esclusivi sistemi di sicurezza e massima possibilità di personalizzazione per uno stile ineguagliabile nel segno di Breda.

 

Pegaso standard

E’ la giusta scelta per leggerezza e design grazie ai pannelli in Okumè che bene si abbinano ai serramenti della casa. Con questa ampia possibilità di coordinamento dei pannelli, la possibilità di impreziosire il contesto abitativo è un punto di forza nella scelta di questo portone sezionale.

Portone_Sezionale_Breda_Pegaso_New_-_Restiling_OK_08

Pegaso special

Il portone special è indicato per quella clientela che non vuole porre limiti alla propria creatività.La gamma dei colori, la possibilità di scegliere i disegni da applicare, i vari tipi di lavorazione sono solo alcune delle possibilità offerte da pegaso special.

PegasoSpecial (Convertito)-12

 

Pegaso Doga

Pegaso Doga è il portone sezionale realizzato con speciali profilati in alluminio e applicazione di doghe disponibili nella versione verticale e, di recente, anche orizzontale dallo spessore di 12 mm, per regalare un insieme di armonia strutturale e di forte linearità.
Elevati standard tecnologici e di sicurezza fanno di Pegaso Doga la soluzione ideale per qualsiasi abitazione.
Portone sezionale costruito con speciali profilati in alluminio Breda ed applicazione di doghe verticali in alluminio spessore 12 mm. Spessore totale sezioni 42 mm. Disegno lato esterno doghe verticali. Colorazione lato esterno standard: bianco C21, testa di moro C17, verde Ral 6005, Ral 6009 ossidato naturale e con possibilità di colorazioni fuori standard gamma Ral Breda.

Portone_Sezionale_Breda_Pegaso_Doga_La_Moderna_Due_01

Guarda la nostra Gallery:

* Campi obbligatori