Porte Rapide avvolgibili ad impacchettamento

Porte rapide industriali ad impacchettamento e le porte ad arrotolamento ultra rapido

Le nostre soluzioni,  grazie alla loro velocità di apertura e chiusura e alla qualità di alto isolamento termico, robustezza e sicurezza sono la soluzione ideale per gli ambiti in cui il flusso di transito è rapido e continuo: industrie, ospedali, supermercati e così via, migliorando l’igiene la climatizzazione e la praticità,

Caldo e freddo isolati all’istante con una velocità di apertura e chiusura pari a 1 metro/sec (max), l’isolamento termico è davvero questione di un istante. Questo significa che, in presenza di passaggi rapidi e frequenti dall’esterno all’interno, gli ambienti interni non subiscono dispersioni di calore, con notevoli vantaggi sia in termini di difesa dalle correnti d’aria, sia di risparmio energetico. Con la sua rapidità, consente anche di attenuare i rumori esterni e ha quindi buone proprietà di isolamento acustico.

Dimensioni no limits! Può chiudere ogni tipo di varco, per quanto dimensionato. I limiti non esistono nemmeno per quanto riguarda la presenza di travi, tubi, condotti che così spesso rappresentano un ostacolo per le porte standardizzate. Non cede alle pressioni è molto robusta, essendo concepita per un utilizzo intensivo. Il pannello in poliestere è stato ulteriormente potenziato con tubolari rigidi di rinforzo, ottenendo un’ottima tenuta agli agenti atmosferici e in particolare una resistenza di 80/90 km/h alle pressioni del vento. In caso di urto accidentale il pannello flette senza danni.

Le porte autoriparanti Serpico rgb sono realizzate in pvc e scorrono all’interno di una guida metallica posta lateralmente.  In caso di urto accidentale con la porta, quest’ultima ritornerà nella guida durante la fase di apertura o chiusura autonomamente senza la necessità di un intervento esterno.