Portali isotermici

portali isotermici

portale isotermico

 

I portali isotermici prodotti dalla “Breda portoni sezionali” sono una tipologia di apertura indicata in quelle attività in cui è fondamentale preservare le merci, durante la fase di carico e scarico, dagli agenti atmosferici. Il tutto rispettando le vigenti norme sanitarie.
Grazie agli sviluppi in questo campo, è stata recentemente presentata dalla Breda, un restyling della pedana di carico  in grado di garantire tempi di installazione minimi, riduzioni degli ingombri e costi di trasporto.
Due le possibilità per quanto riguarda i sistemi di fissaggio: prefabbricato, che non richiede opere edili preliminari o kit di assemblaggio, per ridurre gli ingombri ed i costi o di trasporto, nonché il costo iniziale.

 

* Campi obbligatori

Portale isotermico sospeso: Portale isotermico con struttura portante in profilati di acciaio elettrozincati, dotato di dispositivo a bracci oscillanti per l’assorbimento degli urti dovuti a manovre errate degli automezzi. Il frontale è realizzato con grembiali in gomma nera antiusura con inserimento di una doppia tela di rinforzo ad elasticità differenziata in trama ed ordito dello spessore di 5,0 mm. Il telo di copertura è in Poliestere PVC 700 gr/mq. L’unione tra i teli è protetta da un profilo estruso di alluminio naturale con funzione di finitura e di protezione. Dimensioni standard larghezza esterna 3.400 mm, altezza esterna 3.500 mm, profondità 650 mm. Variante con frontale in gomma alimentare: frontale realizzato con grembiali in gomma nitrile antiusura provvista di doppia tela di rinforzo ad elasticità differenziata in trama ed ordito, spessore 4,5 mm, resistente agli oli e grassi vegetali ed animali, adatta per contatto con gli alimenti.

Portale isotermico a terra: Portale isotermico a terra con struttura portante in profilati di acciaio zincati a caldo, dotato di dispositivo di assorbimento degli urti mediante barre a pantografo e ruote in nylon bianche collocate nei montanti verticali anteriori. Il frontale è realizzato con grembiali in gomma nera antiusura, provvista di doppia tela di rinforzo ad elasticità differenziata in trama ed ordito, di spessore 5,0 mm. Telo di copertura in poliestere PVC 700 gr/mq. L’unione tra i teli è protetta da un profilo estruso di alluminio naturale con funzione di finitura e di protezione. Dimensioni standard larghezza 4.300 mm (grembiali laterali 1.100 mm), altezza 4.500 mm (grembiale superiore 1.000 mm), profondità 1.000 mm.

Portale isotermico a cuscini – cuscino orizzontale stabile: Portale isotermico sospeso con telaio a muro in acciaio elettrozincato, con cuscino in poliuretano espanso a cellule chiuse densità minima 30 Kg/mc. Telo di rivestimento in poliestere PVC 800 gr/mq, trattato antigraffio, con inserti frontali antiusura applicati sui cuscini verticali e cuscino orizzontale fisso. Dimensioni standard larghezza esterna 2.900 mm, larghezza interna 2.300 mm, altezza esterna 3.000 mm, profondità 300 mm.

Portale isotermico a cuscini – cuscino orizzontale mobile: Portale isotermico sospeso con telaio a muro in acciaio elettrozincato, con cuscini in poliuretano espanso a cellule chiuse densità minima 30 Kg/mc. Telo di rivestimento in poliestere PVC 800 gr/mq, trattato antigraffio, con inserti frontali antiusura applicati sui cuscini verticali; cuscino orizzontale regolabile con tenda superiore di tamponamento auto regolante; bilanciamento mediante contrappesi protetti da carter in lamiera zincata. Dimensioni standard larghezza esterna 2.900 mm, larghezza interna 2.300 mm, altezza esterna 3.000 mm, corsa cuscino orizzontale 850 mm

Portone_Sezionale_Breda_Cargo_Punti_di_carico_01_Breda_Hi-Res