Basculino-il basculante Breda

basculino il basculante Breda

 

Basculino, l’unico basculante degno di essere Breda

Basculino, la prima porta basculante coibentata Breda, nasce da uno studio approfondito del Centro di Ricerca e Sviluppo dell’azienda che ha così centrato l’obiettivo di completare la propria offerta con un prodotto che riunisce la tecnologia, l’estetica e la funzionalità che hanno già decretato il successo dei portoni sezionali.
Spallette e veletta integrati sono realizzati con la stessa lamiera del portone per avere continuità estetica, con una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. Garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò.

Breda, la qualità di sempre dà uno stile unico ed inconfondibile a tutti i prodotti. L’innovativo sistema ibrido che rivoluziona il mondo dei portoni basculanti. Le Basculanti da Garage ora hanno un nuovo avversario!

Guarda la gallery:

Basculino, il Basculante diverso!

Grandi novità tecniche ed estetiche per Basculino! Qualche esempio?
Guarnizioni perimetrali maggiorate, possibilità di regolazione laterale, angolari coprifilo 40×50, guarnizioni a doppia piega inversa… e altro ancora! Scopritele in video.

* Campi obbligatori