Portoni in acciaio coibentati | Domus Line

portoni in acciaio

Domus Line è la serie di portoni sezionali in cui materiali, colori e allestimenti si combinano al meglio con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei prodotti Breda. I portoni in acciaio con disegno classico dalle linee simmetriche dei pannelli cassettati, pannelli di 42mm di spessore composti da due lamiere contrapposte in acciaio zincato, profilate maschio e femmina con sagoma anti pizzicamento. Lato interno del manto dotato di nervature di rinforzo a canali longitudinali, lato esterno lavorato a passo costante con impronte a specchio diamantato da mm 520 per 340.

 

Ben 7 modelli di portoni in acciaio, scegli il tuo:

 

Sirio

Arredare la propria casa con prodotti che più di altri sanno unire praticità e creatività, innovazione e tecnologia e che al contempo riescono ad esprimere con originalità il gusto e lo stile di chi li ha scelti. È il caso di Sirio, il sezionale Breda più diffuso ed apprezzato per l’eleganza e l’incredibile possibilità di personalizzazione ed adattabilità.

Iris

Le perfette proporzioni, le simmetrie dei pannelli lavorati a specchio, i colori eleganti e raffinati, la grande possibilità di personalizzazione che solo un portone sezionale Breda offre, creano effetti ottici seducenti e affascinanti. Iris parla di bellezza e di stile senza tempo, parla di casa, di gioia di vivere. Anche un portone può aprire alla bellezza dell’anima

Persus

Perfettamente liscio, incredibilmente elegante, assolutamente solido.
È Persus, il sezionale realizzato con pannelli coibentati in acciaio zincato preverniciato, lineare, privo di goffrature in grado di creare un risultato di indubbio valore estetico che conferisce a qualsiasi struttura architettonica stile ed esclusività

Athes

Athes si caratterizza dalla lavorazione a specchio dei pannelli, creando forme geometriche eleganti e perfette, dalle pareti lisce prive di nervature.
Tutto è armonia ed equilibrio, tutto induce a sfiorare con la mano le superfici lisce e perfette. È questo il fascino della perfezione.

Cupis

La forza dell’acciaio unita al fascino del legno. Cupis è il sezionale in acciaio che si adatta perfettamente ad ambientazioni classiche perché richiama ed esalta le calde atmosfere del legno. I pannelli sono rivestiti con effetto legno e garantiscono un risultato estetico di assoluto prestigio

Venus

Scoprire che un sezionale in acciaio non ha nulla da invidiare ad un portone in legno per eleganza, prestigio e stile. Questo è Venus, che oltre ad essere rivestito con l’ effetto legno, è stato arricchito con la particolare lavorazione a specchio dei pannelli recuperando così il fascino e la bellezza tipici del legno.

Ares

Riscoprire tutto il fascino della semplicità grazie ad un design sobrio che riesce ad adattarsi per fettamente allo stile di ogni casa sottolineandone al contempo l’architettura grazie alla sua linearità.
Luminoso e per questo affascinante, Ares sa esaltare la casa donandole estetica ed un pizzico di magia

* Campi obbligatori